Il Green Coffee comporta degli effetti secondari?

Il Green Coffee comporta degli effetti secondari?

L’integratore alimentare Green Coffee è una formula dimagrante a base di caffè verde che vi aiuta a perdere peso rapidamente accelerando il metabolismo ed inibendo la trasformazione degli zuccheri in grassi a livello del fegato. L’integratore alimentare Green Coffee è composto unicamente di caffè verde: è quindi 100% naturale e non procura nessun effetto secondario indesideratose viene consumato rispettando la posologia indicata. Tuttavia, un sovradosaggio di questo principio attivo può, come vedremo a seguire, provocare alcuni effetti indesiderati.

 

Gli effetti secondari dovuti ad un sovradosaggio di Green Coffee

Gli effetti secondari indesiderati che citiamo qui non vengono osservati qualora si segua la posologia di 3 capsule al giorno di integratore alimentare Green Coffee ma riguardano unicamente i casi di forte sovradosaggio. Infatti, se prendete una quantità eccessiva di caffè verde vi esponete a:

  • Irritabilità se non addirittura crisi di angoscia ed insonnia, più o meno pronunciata, per via della presenza di caffeina nell’integratore.
  • Un’alterazione della glicemia che può porre dei problemi in caso di diabete, per via dell’azione dell’acido clorogenico sul fegato.
  • Dei problemi di ipertensione, in particolare presso i soggetti che soffrono già di questo disturbo, anche in questo caso per via della presenza di caffeina.
  • Dei disturbi digestivi come la diarrea, sempre a causa di un sovradosaggio di caffeina.
  • Una perdita di calcio, tuttavia compensabile assumendo del calcio in sostituzione.

È in ogni caso indispensabile rispettare i dosaggi raccomandati quando si segue una cura di caffè verde Green Coffee e di parlare di questo integratore con il proprio medico se si soffre di una qualsivoglia malattia. L’integratore alimentare Green Coffee non deve essere preso dalle donne in gravidanza o in allattamento per via delle poche informazioni di cui dispone la scienza circa i potenziali effetti sul feto e sulneonato.

 

Gli effetti secondari benefici del caffè verde Green Coffee

Ovviamente, prendendo l’integratore alimentare Green Coffe in maniera corretta, è facile evitare gli effetti indesiderati sopracitati ed ottenere gli effetti secondari desiderati, in particolare la perdita di peso.

Infatti, con 3 capsule al giorno, il caffè verde accelera sufficientemente il metabolismo per far consumare più energia e quindi bruciare più calorie, anche a riposo. D’altra parte, l’acido clorogenico agisce sul fegato riducendo significativamente la trasformazione degli zuccheri in grassi ed il loro stoccaggio nell’organismo.

Preso contemporaneamente ad un’alimentazione equilibrata, l’integratore alimentare Green Coffee permette quindi di dimagrire in alcune settimane soltanto e di conservare un peso stabile.

Approfittate degli effetti benefici del Green Coffee

Per beneficiare di tutti i vantaggi del Green Coffee, l’integratore alimentare dimagrante a base di caffè verde, ordinate oggi stesso la vostra prima confezione di capsule ed osservate i primi risultati in poche settimane.